Lazio e Bologna mettono i baffi per Movember con una Lamborghini speciale

In occasione della sfida al Dall'Ara, una Huracán Tecnica è stata posizionata accanto all'impianto per sensibilizzare su importanti temi riguardo la cura di patologie maschili
Lazio e Bologna mettono i baffi per Movember con una Lamborghini speciale
3 min

Automobili Lamborghini ha contribuito per il terzo anno consecutivo al movimento Movember, che si impegna a livello mondiale nella sensibilizzazione e nella raccolta fondi per la cura di patologie maschili, come il tumore alla prostata, il tumore ai testicoli e molto altro. Durante il mese di novembre, concessionari e clienti Lamborghini hanno organizzato raduni chiamati "Bull Run", caratterizzati dalle caratteristiche auto decorate con baffi adesivi a sostegno all'iniziativa. A sostegno di questa importante iniziativa però non c'è solo il mondo dell'automotive ma anche quello della Serie A.

Rivoluzione di Lamborghini: arriva la settimana corta per i dipendenti

Bologna-Lazio per Movember

Il Bologna Football Club ha infatti aderito con grande entusiasmo all'iniziativa Movember. Durante la partita di Serie A tra i rossoblù e la Lazio, lo scorso 3 novembre, una Huracán Tecnica è stata posizionata all'entrata dello stadio Dall'Ara. I tifosi hanno avuto a disposizione anche un QR Code da scannerizzare per accedere ai contenuti esclusivi, alle interviste dei giocatori in merito alle campagne di sensibilizzazione sull'importanza della salute mentale e sulla prevenzione dei tumori.

Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini ha dichiarato: “Anche per questa edizione speriamo di aver fornito un contributo prezioso a Movember. Le adesioni e le iniziative, a livello mondiale, sono state tantissime e siamo orgogliosi di aver collaborato, anche in parte, per sensibilizzare le persone su temi così importanti. Ci auguriamo che il nostro supporto possa essere di esempio e che sempre più aziende decidano di fare la loro parte perché, in questi casi, ogni piccolo gesto rappresenta un tassello utile a raggiungere l’obiettivo”.

Una BMW "da Champions" per Mario Gila: ma quanto sarà costata?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti