Lady Grealish, fidanzata e autista: è lei al volante dell’Aston Martin DBX

L’ultimo acquisto del calciatore del Manchester City pare essere apprezzato dalla sua Sasha, che lo accompagna agli allenamenti
Lady Grealish, fidanzata e autista: è lei al volante dell’Aston Martin DBX
2 min

Il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per Jack Grealish, 28enne stella del Manchester City, dopo il furto nella sua villa mentre lui era in trasferta contro l’Everton e la sua famiglia in casa, costretta a premere un pulsante antipanico dopo aver sentito dei rumori. Archiviato il furto, Grealish è tornato alla vita di sempre, con i suoi allenamenti quotidiani, ai quali pare essere accompagnato da un conducente speciale, la sua storia fidanzata Sasha Attwood. La coppia infatti è stata pizzicata a bordo di una nuovissima Aston Martin DBX, e al volante c’era proprio la bella Sasha.

Un nuovo acquisto

I due fanno coppia fissa da quando sono adolescenti e condividono davvero tutto, auto comprese. Il calciatore del City, infatti, vanta una ricca collezione di vetture tra Mercedes C-Class, Mercedes-AMG G 63 e Range Rover Sport. L’ultima arrivata è una Aston Martin DBX, la versione più estrema del Suv britannico, spinta dal V8 biturbo da 707 CV e con prestazioni da supercar. La DBX, di colore bianco, sembra sia un regalo che Grealish si è voluto fare dopo i successi in campo della scorsa stagione, con la conquista del Treble da parte del suo Manchester City. La vettura ha un prezzo che parte da circa 220mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA