Tutti pazzi per Osimhen: i tifosi del Napoli lo placcano nella sua super Mercedes

Bagno di folla per le affollate vie della città, con l'attaccante nigeriano che ha abbassato il finestrino per scattare qualche foto
Tutti pazzi per Osimhen: i tifosi del Napoli lo placcano nella sua super Mercedes
2 min

I tifosi del Napoli adorano Victor Osimhen. Intorno al nigeriano si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di un suo possibile addio al club campano in estate, intanto i supporters partenopei se lo godono finché il presidente De Laurentis riuscirà a trattenerlo. In questi giorni, l'attaccante è stato pizzicato per le strade a bordo del suo Suv Mercedes Classe G ed è stato letteralmente assaltato dal popolo azzurro.

Tutti intorno al Suv

Finestrino abbassato e sorriso smagliante, il nigeriano è apparso come sempre molto disponibile e amichevole con i passanti che si sono affollati intorno alla sua auto per stringergli la mano e scattarsi un selfie insieme al loro idolo. Il Suv, su cui è a bordo il calciatore, intercettato per le vie di Napoli, è una Mercedes Classe G, caratterizzata da una livrea color azzurro metallizzato. Il veicolo vanta un motore V8 da 4.0 litri, con una potenza di 421 CV, una coppia massima di 610 Nm e una velocità massima di 210 km/h. Il suo valore è di circa 119mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA