Ve la ricordate sexy Supercar Blondie? L'influencer australiana, che ha posato anche per Playboy, con oltre 110 milioni di follower e amante dei motori, moglie di Nik Hirschi, ex account manager di Bloomberg LP e attuale CEO di SB Media Group. I due hanno annunciato una novità importantissima nel mondo delle auto di lusso: SBX Cars, la nuova casa d'aste dedicata alle hypercar, supercar e non solo.
CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DI SUPERCAR BLONDIE
Lotti dal valore complessivo di oltre 100 milioni di euro
La casa d'aste ha ufficialmente aperto il 2 aprile e i lotti disponibili sono davvero impressionanti, ma le vendite partiranno quasi tutte dal prossimo 10 aprile. Per ora, un solo veicolo è già disponibile, si tratta di un Tesla Cyberyruck con un prezzo che si attesta attualmente intorno ai 60mila euro. Più tardi sarà possibile anche acquistare modelli sensazionali come una Mercedes Wolf GD250, una Porsche 911 Carrera 2.7, Rolls-Royce, Ferrari, Lamborghini e tantissimi altri modelli che solo poche persone al mondo possono permettersi.
Tra i lotti c'è anche il primo yacht elettrico con hydrofoil in vetro di Tyde progettato da Bmw. Attualmente, SBX vanta una sede principale a Los Angeles e un'altra a Dubai. Alex Hirschi, mente creativa dietro il progetto, ha affermato: "Con SBX Cars, vogliamo colmare il vuoto nel mercato delle aste, offrendo un'alternativa più rapida e accessibile alle tradizionali aste fisiche", spiega Hirschi.
L'ultima Ferrari di Cristiano Ronaldo è davvero speciale e preziosissima