Hysaj, quanto costava la Ferrari 488 GTB andata a fuoco?

La supercar di colore giallo del difensore biancoceleste è anadata distrutta in un incendio proprio mentre era a bordo insieme al suocero. Fortutamente sono entrambi illesi
Hysaj, quanto costava la Ferrari 488 GTB andata a fuoco?
2 min

Elseid Hysaj è stato protagonista di un incidente davvero drammatico, che poteva trasformarsi in tragedia. Il calciatore della Lazio era a bordo della sua Ferrari 488 GTB insieme al suocero quando la vettura ha preso improvvisamente fuoco. Le portiere si sono bloccate e i due sono inizialmente rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo. Per fortuna poi sono riusciti ad uscire, mentre l'auto è stata ridotta in un cumulo di cenere. Ma quanto costava la supercar?

Nández dice no alle supercar: il mediano gira sulla Panda personalizzata

Oltre 230mila euro inceneriti

La Ferrari 488 GTB di Hysaj, un esemplare di colore giallo, era solo uno dei tanti veicoli di lusso appartenenti al difensore. Il motivo dell'incendio della vettura sarebbe riconducibile a un presunto difetto di fabbrica del veicolo. In seguito all'incidente, il calciatore ha provveduto a presentare denuncia. Hysaj è uscito illeso ma comunque traumatizzato dall'esperienza e ha potuto riprendere regolarmente gli allenamenti con la squadra.

La Ferrari andato a fuoco è una 488 GTB, un modello che ha un prezzo standard di listino di circa 230mila euro. La vettura è in grado di accelerare da 0-100 km/h in 3,0 secondi e da 0–200 km/h in 8,3 secondi, con una velocità massima di 330 km/h, grazie ad un motore V8 bi-turbo da 670 CV.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA