Bello Figo ha una Posche estrema: ecco perchè è costata 30mila euro in più

Il rapper italoghanese ha acquistato una Porsche Macan davvero super esclusiva
Bello Figo ha una Posche estrema: ecco perchè è costata 30mila euro in più
2 min

Chi è che non conosce Bello Figo? Da diversi anni a questa parte, nel panorama del rap, è approdato con la sua navicella Paul Yeboah – questo suo nome all'anagrafe – ragazzo italo ghanese che è riuscito a imporsi nel mercato e fra i giovani con canzoni abbastanza particolari quali Non pago affitto e Pasta con tonno. Ad oggi Bello Figo si gode la fortuna avuta e nel suo shopping non possono mancare gli acquisti di auto di lusso. Eppure, la sua ultima “compera” - una Porsche Macan dalla livrea Blu Miamiè costata ben 30mila euro in più rispetto al prezzo di listino ufficiale. Ma perchè?

La Porsche Macan di Bello Figo

La Porsche Macan, lo diciamo subito, è un bolide molto potente. Basta considerare che eroga ben 265 CV e può raggiungere una velocità massima di 232 km/h. È elegante, ma al tempo stesso sportiva, ed è proprio per queste sue caratteristiche che è diventata uno dei modelli più ambiti e sognati. Tornando a Bello Figo, la sua Macan gli ha fatto sborsare ben 107.733.20 euro, un prezzo abbastanza elevato se consideriamo che la vettura costerà sui 73mila euro.

A spiegare le ragioni proprio il rapper, il quale ha detto che ciò che ha fatto lievitare il suo costo è stato prima di tutto il fatto che sia stata personalizzata. Menzioniamo giusto alcune cifre: per i cerchi – esclusivi - Bello Figo ha speso 5mila euro, mentre per la tinta Blu Miami, che sembra essere molto “rara”, altri 10mila. Se consideriamo anche solo queste modifiche, ma c'è anche la personalizzazione sul battitacco su cui è inciso il suo nome d'arte, è anche normale che il prezzo sia così cresciuto. Intanto, non possiamo dire che non abbia fatto una bella scelta!

Dalla Tesla Cyberyruck alle Ferrari e Porsche: la sexy Supercar Blondie vende le sue supercar


© RIPRODUZIONE RISERVATA