L'Alfa Romeo Junior è già ordinabile: prezzi e optional disponibili

Il nuovo modello può essere scelto anche utilizzando la formula del leasing, con anticipo e valore di riscatto diverso a seconda dell'alimentazione
L'Alfa Romeo Junior è già ordinabile: prezzi e optional disponibili
3 min

L'Alfa Romeo Junior (ex Milano dopo la controversia legata al nome, cambiato repentinamente), è già ordinabile. L'unico allestimento per ora disponibile è quello di lancio Speciale (nelle versioni Sport e Techno), proposto sia con una motorizzazione ibrida da 136 cv, sia con un powertrain totalmente elettrico da 156 cv. In generale i prezzi per la versione ibrida partono da 31.900 euro, fino ai 41.900 euro per la completamente elettrica.

Milano Design Week: le auto tra novità e progetti di stile

Possibile anche il leasing per la Junior

Oltre alla tradizionale modalità di acquisto, Alfa Romeo offre ai privati la possibilità di optare per un leasing, con una formula che prevede un canone mensile di soli 200 euro per 35 rate su un periodo di 36 mesi. Per chi opta nel leasing la Junior Speciale ibrida ha un anticipo di 8.967 euro, con un valore di riscatto fissato a 20.610 euro. Per chi invece sceglie la versione elettrica l'anticipo è di 12.067 euro e la rata finale ammonta a 24.785 euro. Entrambe le versioni includono nel canone mensile 10.000 chilometri annui, con eventuali eccedenze fatturate a 6 centesimi di euro al chilometro in caso di restituzione o sostituzione dell'auto.

Alfa Romeo Junior, gli optional disponibili

Sia in ibrido che in elettrico sono compresi i sistemi di assistenza alla guida di Livello 2, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 18 pollici, portellone hands free, infotainment da 10,25 pollici con navigatore e strumentazione digitale da 10,25 pollici. I pacchetti optional, Sport Speciale (+2.500 euro) e Techno Speciale (+1.500 euro), permettono di personalizzare ulteriormente l'auto con accessori come il volante sportivo in pelle, i sedili anteriori Sabelt in Alcantara e vinile, i fari Matrix LED, il caricatore a induzione per smartphone e i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali. Su richiesta, è inoltre possibile equipaggiare la Junior con un tetto panoramico al costo aggiuntivo di 1.350 euro.

Infine, selezionando l'opzione di rottamazione durante l'ordine online, è possibile ottenere uno sconto immediato di 2mila euro sul prezzo finale. 

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA