Xiaomi tra le aziende più influenti del 2024 secondo il Time

Fra i motivi del suo inserimenti in lista c'è il successo ottenuto dall'azienda al lancio della sua auto elettrica SU7 Series
Xiaomi tra le aziende più influenti del 2024 secondo il Time
2 min

Xiaomi è stata inserita dal Time – storiva rivista americana con sede a New York City - tra le Time100 Most Influential Companies nel 2024. Un segnale importante per il Marchio cinese, che deriva dal suo grande impatto nel mondo che il giornale gli ha riconosciuto. Fra i motivi del suo “ingresso” nella graduatoria, il Time ha menzionato il lancio funzionale e di successo che ha avuto Xiaomi nel momento del lancio della sua e-car intelligente Xiaomi SU7 Series, avvenuta lo scorso marzo in Cina continentale.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

La fama di Xiaomi

Nello specifico, la rivista lodato il modo in cui l'azienda ha prodotto un EV capace di coinvolgere e collegare persone, auto e case in un ecosistema molto smart con al centro l'utente. È poi da considerare che il Marchio ha anche definito nuovi record nel settore per il volume di ordini e consegne della serie Xiaomi SU7 durante il primo mese dal suo debutto, e inoltre, di grande impatto e importanza è il suo ecosistema "Human x Car x Home", il quale collega i dispositivi intelligenti senza interruzioni.

Per comporre la lista che poi sarebbe stata pubblicata, il Time ha chiamato molti collaboratori e corrispondenti provenienti da ogni parte, e si è anche rivolto a degli esperti esterni. Dopodiché i suoi redattori hanno valutato ogni candidatura ricevuta tenendo conti di alcuni requisiti fondamentali, fra cui impatto, innovazione, ambizione e successo.

Una spokesperson di Xiaomi ha detto che "Xiaomi è onorata di essere stata selezionata per la lista delle TIME100 Most Influential Companies per il 2024. Desideriamo continuare a dimostrare di essere all'altezza di questo riconoscimento mettendo a disposizione prodotti che consentano a tutti nel mondo di godere di una vita migliore attraverso una tecnologia innovativa".

Top 5: le auto elettriche più vendute online in Europa nei primi mesi del 2024


© RIPRODUZIONE RISERVATA