Ubriaco in monopattino si schianta: tre multe per un totale di 1.516 euro

Il tutto è avvenuto nel centro di Romano di Lombardia, quando un 41enne residente in paese – in evidente stato di ebrezza - ha iniziato delle evoluzioni tra i passanti prima di schiantarsi al suolo
Ubriaco in monopattino si schianta: tre multe per un totale di 1.516 euro
2 min

Termina la sua corsa in monopattino portandosi a casa una serie di multe per un totale di oltre 1.500 euro. Questo è stato l’epilogo per un 41enne rumeno residente a Romano di Lombardia, dopo che lo scorso sabato si è reso protagonista di alcune follie in sella al solito monopattino elettrico.

Monopattini, per chi guida in stato di ebbrezza sanzioni più severe

Tre maximulte dopo le scorribande in centro

L’uomo, abitante del paese da diversi anni, verso le 19.00 ha iniziato a scorrazzare tra i portici che si trovano nei pressi di Piazza dell’Armonia, facendo zig zag tra i passanti e mostrandosi in evidente stato di alterazione psicofisica.

Dopo essersi schiantato al suolo, infatti, la Polizia locale lo ha intercettato per sottoporlo ai normali controlli dell’alcol test. Alla vista degli agenti, però, il 41enne ha cercato di divincolarsi e dopo aver rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro sono scattate le sanzioni. Ben 116 euro per non aver voluto eseguire l’alcol test, altre 400 euro per non aver saputo giustificare la sua presenza fuori dal domicilio in evidente zona rossa e, dulcis in fundo, 1000 euro di multa per guida pericolosa in sella al mezzo elettrico. Totale: 1.516 euro.

Una cosa è certa, da oggi l’uomo farà sicuramente più attenzione prima di provare a fare evoluzioni con il monopattino in pieno centro.

Il colpo di genio: un secchio e un monopattino diventa scooter


© RIPRODUZIONE RISERVATA