Batman sfreccia in moto a Glasgow: ma la Batmoto è elettrica? VIDEO

PIzzicato l'Uomo Pipistrello tra le strade della città scozzese in sella alla sua Batcycle: i rumors dicono abbia un motore Honda 750cc, ma il suono che si sente lascia spazio a dubbi...
Batman sfreccia in moto a Glasgow: ma la Batmoto è elettrica? VIDEO
TagsbatmanMotoglasgow

Avvistato Batman a Glasgow. L'Uomo Pipistrello è stato pizzicato in sella alla sua Batcycle, che in Italia per opportunità chiamiamo Batmoto. Non una moto qualsiasi, né (ovviamente) un modello esistente e disponibile sul mercato.

L'Uomo Pipistrello in moto a Glasgow: video

Le riprese sono quelle del film "The Flash", dedicato appunto a Flash, supereroe della DC Comics, in uscita nel 2022. La trama vede il protagonista, l'uomo più veloce del mondo, viaggiare attraverso diverse dimensioni parallele e mondi alternativi. In questi, c'è anche Batman. Anzi, due: uno interpretato da Michael Keaton - giù Bruce Wayne nei due film anni '90 diretti da Tim Burton - e l'altro da Ben Affleck, l'attuale Batman del DC Extended Universe (ma nelle sale è in arrivo "The Batman" con Robert Pattinson, slegato dalla continuity ufficiale, almeno secondo le ultime novità).

Il Batman pizzicato tra le strade della città scozzese non è né Keaton né Affleck, bensì una controfigura. Eccolo apparire in un video pubblicato su Twitter

Honda 750cc a benzina o elettrica?

La Batmoto ha un aspetto ovviamente particolare e iper tecnologico: due ruote davanti, una dietro, una lunghezza sproporzionata e anche un campionario di armi militari che l'Uomo Pipistrello potrà utilizzare. Indiscrezioni vogliono che il modello sia alimentato da un motore Honda da 750cc, ma ascoltando attentamente il video si sente distintamente il suono di un propulsore elettrico. Staremo a vedere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti