Moto d’acqua salta in aria in Sardegna: due persone ferite

Secondo le prime ricostruzioni, nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte due persone, padre e figlia di tredici anni, che si trovavano in sella al momento dell’esplosione
Moto d’acqua salta in aria in Sardegna: due persone ferite
2 min

L’estate è nel suo pieno e sono ormai tantissime le persone che hanno fatto le valige direzione mare per riuscire a godersi un po’ di pace e serenità, sia lungo i litorali italiani che sulle numerose spiagge delle località estere più ricercate.

Tranquillità però, che alcuni giorni fa è stata interrotta dall’esplosione di una moto d’acqua nelle acque del golfo di Cugnana, nella parte nord-est della Sardegna, precisamente nel tratto di mare compreso tra Cala dei Sardi e Portisco.

Revisione moto: arriva l'aumento, ma non c'è ancora una data

La dinamica dell’incidente

La notizia è arrivata dalla Direzione Marittima di Olbia, che in queste ultime ore ha informato dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio avrebbe coinvolto due persone, padre e figlia, che si trovavano in sella al momento dell’esplosione.

Per fortuna senza gravi conseguenze, l’uomo alla guida è stato immediatamente soccorso e portato presso l’ospedale di Olbia. Più importanti, invece, le ferite riportate dalla figlia di tredici anni, che dopo un primo intervento al porto di Portisco è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale di Sassari.

Probabile anche la presenza di una terza persona minorenne, che nonostante l’incidente pare non aver riportato alcuna ferita dopo l’esplosione.

Palermo, rubavano Vespa 50 Special e poi chiedevano il riscatto: arrestate 7 persone


© RIPRODUZIONE RISERVATA