Argentina, bimba dà gas a uno scooter: panico nello studio TV

Durante una trasmissione, la piccola, convinta che il mezzo fosse spento, ha accelerato e si è schiantata sulle telecamere. Per fortuna sta bene
Argentina, bimba dà gas a uno scooter: panico nello studio TV
2 min

Durante un programma di trattenimento della tv argentina, sono stati vissuti momenti di panico a causa di un vero e proprio incidente avvenuto negli studi di registrazione. Protagonista una bambina con velleità da piccola biker, che si è divertita un po’ troppo con gli scooter presenti: pensando che uno di questi fosse spento, ha dato gas e si è schiantata contro le telecamere.

La dinamica

È successo tutto all’improvviso, nella confusione generale del programma. I presentatori stavano applaudendo e cantando e non si sono accorti di quello che stava succedendo: la bambina è salita in sella allo scooter e convinta che il mezzo non fosse acceso, ha accelerato per divertimento. Non appena il due ruote si è mosso, la piccola ha capito cosa stava succedendo, come si vede dalla sua espressione preoccupata. A quel punto, era troppo tardi: lo scooter con la bambina in sella ha avanzato verso le telecamere (mentre uno dei conduttori cercava invano di fermarli) e si sono schiantati dietro le quinte. Da quanto è emerso, la piccola sta bene, si è presa solo un grosso spavento.

Trucca il monopattino elettrico con motore da 4.000 watt: mezzo sequestrato


© RIPRODUZIONE RISERVATA