Roma, incendio a Termini: decine di moto e scooter in fiamme

Il fuoco ha carbonizzato i mezzi e rovinato alcuni spazi esterni delle attività su via Marsala: ancora non si sa nulla sulla possibile causa
Roma, incendio a Termini: decine di moto e scooter in fiamme
1 min

Un incendio a Roma ha coinvolti numerosi mezzi di trasporto. E no, non stiamo parlando di autobus come spesso succede nella Capitale, bensì di scooter e moto, nella zona di Termini, questo pomeriggio (7 ottobre 2022). A dare l’allarme i passanti, ma soprattutto una vasta nube nera che si è levata sulla zona interessata e un forte odore di bruciato, catturando l’attenzione anche di chi non si trovava nelle vicinanze. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze.

Nessuna notizia sulla causa

Per la precisione, ci troviamo in via Marsala: decine e decine tra moto e scooter sono stati avvolti dalle fiamme e molti di questi mezzi sono stati letteralmente carbonizzati. Secondo quanto appreso finora, interessati nell’incendio anche gli spazi esterni di alcuni negozi e attività nella via. Dal numero di ambulanze accorse, si teme che ci possano essere feriti e/o intossicati. Ancora nulla, invece, sulla possibile causa dell’incendio.

Roma, panico sul bus: sfonda il vetro col martelletto e minaccia l'autista


© RIPRODUZIONE RISERVATA