Bianchi, è arrivata la primavera: nuovi colori per e-Omnia C-Type e T-Type

Con la bella stagione, aumenta la voglia di spostarsi in e-bike e il Marchio italiano propone nuove tonalità che valorizzano il design dei modelli
Bianchi, è arrivata la primavera: nuovi colori per e-Omnia C-Type e T-Type
2 min

La primavera porta in casa Bianchi una ventata di novità, come le nuove colorazioni per i modelli e-Omnia C-Type e T-Type. La famiglia delle e-bike ad alte prestazioni del Marchio italiano propone il blu per dare più eleganza, il bordeaux per essere più esclusivi, il verde smeraldo ispirato alla natura, il grigio per uno stile discreto e il tradizionale celeste Bianchi, la tonalità più iconica del mondo del ciclismo.

E-Omnia C-Type

Per chi fosse in procinto di fare un acquisto, con la bella stagione ormai arrivata, sono sempre di più le persone che scelgono, per i loro spostamenti urbani, di muoversi in e-bike. Bianchi propone il modello C-Type, con batteria da 625Wh o 500Wh e col design step-through del telaio che facilita la discesa e la salita dalla sella. La piattaforma e-Omnia, poi, ha sviluppato un nuovo sistema d’illuminazione, con luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale. E-Omnia C-Type è ora disponibile nelle nuove colorazioni blu, bordeaux e celeste.

E-Omnia T-Type

Per chi invece vuole vivere al 100% l’aria aperta, c’è e-Omnia T-Type, un modello in grado di gestire qualsiasi terreno, grazie al telaio estremamente guidabile. Il motore Bosch Performance Line CX assicura il massimo della prestazione e con l’opzione dual battery l’autonomia può raggiungere i 195 km. E-Omnia T-Type è disponibile nelle colorazioni blu, verde smeraldo e grigio, mentre e-Omnia T-Type step-through nei colori blu, bordeaux e grigio.

Pininfarina lancia il suo il primo monopattino elettrico


© RIPRODUZIONE RISERVATA