The Rock e LaFerrari: "Non riesco a entrarci"

L'attore Dwayne Johnson sul set della serie Tv Ballers con un esemplare di supercar ibrida di Maranello: l'abitacolo è troppo piccolo per i suoi muscoli.
The Rock e LaFerrari: "Non riesco a entrarci"
F.C.
1 min

Con un'altezza di 195 cm per un peso di circa 115 chili, Dwayne Johnson è una montagna di muscoli e proprio grazie al suo fisico da wrestler (professione che lo ha lanciato nel mondo dello show business), The Rock ha sfondato nel cinema in film come Il Re Scorpione. Ora l'attore è impegnato sul set del serial Ballers, dove interpreta una ex stella del football americano: tra le auto utilizzate sul set anche un esemplare di LaFerrari, supercar di Maranello da 963 cavalli e in grado di raggiungere i 350 km/h. The Rock non ha perso occasione di farsi immortalare di fianco, pubblicando poi la foto sul suo profilo Instagram.

"She was a fast machine..." scrive l'attore omaggiando gli AC\DC e la loro Shoot me all night long, per poi descrivere le caratteristiche dell'auto e ringraziare la produzione di Ballers per avergli dato l'opportunità di lavorare con un simile capolavoro. L'unico inconveniente? A causa della sua mole non riesce a entrare nell'abitacolo.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA