MondoMotori

Vedi Tutte
MondoMotori

Nissan NV300, il nuovo furgone debutta in Champions

Nissan NV300, il nuovo furgone debutta in Champions

L'erede del Primastar verrà svelato durante la finale di Milano, dove trasporterà la bandiera ufficiale

Sullo stesso argomento

di A.V.

mercoledì 25 maggio 2016 11:39

ROMA - NV300, questo è il nome del nuovo furgone Nissan di medie dimensioni, che sostituisce il Primastar e si posiziona, anche numericamente, tra il compatto NV200 e il grande NV400. Riconoscibile per il design, che segue i principi della Emotional Geometry già a partire dalla griglia V-motion, farà il suo debutto durante la finale di Champions League – di cui Nissan è sponsor ufficiale - trasportando la bandiera ufficiale della finale verso lo stadio di San Siro a Milano
 
Caratteristica chiave, che distingue NV300 dai concorrenti, è la garanzia di 5 anni/160.000 Km, valida in tutta Europa, che è totalmente trasferibile al secondo e ai successivi proprietari e che comprende 5 anni di assistenza stradale. Motorizzato con propulsori Euro 6, verrà presentato ufficialmente a settembre al Salone di Hannover.Inoltre, come leader globale nel settore dei veicoli 100% elettrici, Nissan elettrizzerà la finale di Champions League in programma a Milano questo fine settimana, fornendo oltre 100 veicoli elettrici alla UEFA e agli sponsor associati per accompagnare ospiti e collaboratori durante il fine settimana.
Nissan NV300, il nuovo furgone debutta in Champions
 
La coppa “dalle grandi orecchie”, infine, verrà trasportata con un e-NV200 creato appositamente per l’occasione, dotato di un piano di carico “a vista”. Per ricaricarlo, così come tutti gli altri veicoli, Nissan ha installato, in collaborazione con A2A, 12 colonnine di ricarica rapida pubbliche che rimarranno gratuitamente in lascito alla città anche dopo la finale.

Articoli correlati

Commenti