Toyota, il tuning ufficiale di GR Supra

Un kit estetico e uno aerodinamico per la sportiva del marchio nipponico, queste le novità proposta dal Toyota Racing Development
Toyota, il tuning ufficiale di GR Supra
2 min

Toyota Racing Development ha realizzato il tuning ufficiale della Supra, la mitica sportiva del Marchio giapponese. Accessori speciali e nuove modifiche sono disponibili per la coupé GR e sarà possibile trovarli direttamente nei concessionari ufficiali. Al momento per il mercato nipponico, ma a breve arriveranno anche nel resto del mondo.

Toyota supra GT 4: il futuro è leggerezza

Si tratta di due kit: quello aerodinamico, con molti elementi in fibra di carbonio, porta in dote spoiler, diffusore, splitter anteriore, minigonne, prese d’aria laterali. Per un prezzo, non popolare, di oltre 11.000 euro. Toyota Racing Development offre anche al corrispettivo di oltre 5.000 euro anche quattro cerchi forgiati da 19 pollici, con gomme e bulloni.

Nuova Toyota Supra, a Detroit ritorna il mito

La personalizzazione è evidente, disponibile in Giappone per le tre motorizzazioni di GR Supra. Oltre al 6 cilindri 3.0 litri da 340 cavalli sul mercato del Sol Levante sono disponibili anche i 2 litri da 200 e 258 cv, sempre di origine BMW, al pari del cambio automatico a otto rapporti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA