BMW M850i xDrive, tuning vuol dire potenza

La motorizzazione della coupé Serie 8 bavarese arriva a una potenza superiore a quella della M8 Competition, toccando quota 627 CV e 850 Nm di coppia: il tutto, grazie al lavoro del tuner svizzero Dähler
BMW M850i xDrive, tuning vuol dire potenza
1 min

BMW M850i xDrive, coupé Serie 8 spinta da un V8 4.4. litri da 530 CV e 750 Nm di coppia, non avrebbe bisogno di un ulteriore upgrade di potenza. Teoria tutt'altro che veritiera nell'universo tuning, di natura predisposto ad aumentare esponenzialmente i giri di vetture che mostrano una motorizzazione già di per sé potente.

SUPERIORE ALLA M8 COMPETITION

Ci ha pensato Dähler, tuner svizzero specializzato in modelli del Marchio bavarese, che ha reso la M850i ancora più prestazionale della nuova M8 Competition, ultima coupé Serie 8 lanciata la scorsa estate, che presenta 616 CV e 750 Nm di coppia. Ebbene, BMW M850i xDrive customizzata Dähler si spinge fino a 627 CV e 850 Nm per la coppia motrice.

BMW M8 Competition, più potente che mai

Una quantità esorbitante di cavalli, un po’ come per tutti gli esemplari Serie 8 e non solo a cui il tuner svizzero si è dedicato nel corso degli anni. Dähler che inoltre, oltre ad aver agito sulla motorizzazione, offre alla clientela una M850i xDrive con nuovo spoiler anteriore, un set di molle ribassate e un sistema di scarico in acciaio inossidabile con silenziatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA