Brozovic con la Rolls Royce Cullinan: i compagni di squadra ironizzano sull'acquisto

Il centrocampista croato dell'Inter si è scattato un selfie con il suv da 350mila euro, pubblicandolo su Instagram, scatenando l'ironia di alcuni compagni di squadra
Brozovic con la Rolls Royce Cullinan: i compagni di squadra ironizzano sull'acquisto
2 min

Auto di lusso e calciatori, un binomio costante e sempre ricco di novità anche grazie ai social. Facebook, Twitter, Instagram stanno rappresentando, infatti, il mezzo ideale attraverso il quale i calciatori possono pubblicizzare i loro ricchi acquisti a quattro ruote. L'ultimo a farlo è stato Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell'Inter ha pubblicato un post su Instagram in cui presenta ai propri followers, l'ultima arrivata nel suo garage personale: una Rolls Royce Cullinan, un suv extra lusso dal valore di 350mila circa.

Brozovic con la Cullinan, i commenti dei compagni di squadra

Il croato si è scattato un selfie con la Cullinan (auto posseduta, tra gli altri, anche da Cristiano Ronaldo) prima di partire per gli impegni con la Nazionale nelle qualificazioni a Euro 2020. La foto, ovviamente, non è passata inosservata e, tra i tanti commenti, sono spuntati anche quelli di alcuni compagni di squadra all'Inter che hanno ironizzato sull'acquisto. “Appena rubata..” gli ha scritto Andrea Ranocchia. “Carina molto giovanile..”, la replica di Biraghi. “Dammi la tua macchina”, questo il commento di Lukaku, mentre, l'ex interista Perisic, connazionale di Brozo ha scherzato: “Mer*, sei proprio un maschione”. Insomma, un simpatico siparietto social, non certo il primo per il croato su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti