Kathy Cargill e la passione per le supercar McLaren

La Casa britannica ha recentemente fatto visita in Colorado alla bionda collezionista di esemplari del Marchio, che possiede due McLaren 570S, una Azores Orange 720S e una McLaren Senna. Ecco il video mozzafiato
Kathy Cargill e la passione per le supercar McLaren
2 min

I grattacieli di Abu Dhabi o le spiagge di Miami possono essere, e spesso lo sono, le ambientazioni ideali per scattare qualche foto "in compagnia" della propria supercar. Kathy Cargill invece, collezionista di supercar, si gode le sue 4 McLaren tra i suggestivi paesaggi del Colorado.

McLaren Senna LM, ecco il primo muletto

Sì, Kathy Cargill preferisce uno scenario più umile, naturale, ma affascinante come sanno essere solo i villaggi e le montagne del Colorado.

IL VIDEO DI MCLAREN

Recentemente, la Casa di Woking ha deciso di andare a far visita proprio alla Cargill e alle sue “bambine”: la bionda appassionata d’auto possiede infatti due modelli di McLaren 570S, una Azores Orange 720S e una McLaren Senna, ultima arrivata in famiglia.

La Senna è certamente l’esemplare più appariscente: rivestita totalmente in fibra di carbonio con inserti gialli brillanti, è impossibile non notarla.

"Quando sei al volante di quel veicolo e hai uno scenario spettacolare, non importa in che modo appari, è come guidare una cartolina, senti l'auto sotto di te, senti la strada, vedi lo scenario, e non riesci a credere a quanto sei fortunato a sperimentarlo ", afferma la Cargill.

La Senna, inoltre, è particolarmente curata. La Cargill, infatti, quando non la porta in giro per canyon o foreste, la tiene ben conservata dentro un garage realizzato appositamente per essa, dove trovano posto anche molti cimeli e addirittura un lavandino dedicato. Devi conoscere le tue auto intimamente per apprezzarle, sostiene la fortunata Kathy Cargill.


© RIPRODUZIONE RISERVATA