Volvo Car Italia e Inter, partner anche per la stagione 2020-2021

L’azienda automobilistica e la l’FC Internazionale Milano rinnovano l’accordo che dura dal 2007
Volvo Car Italia e Inter, partner anche per la stagione 2020-2021
TagsInterVolvo

Calcio e motori, un sodalizio che è quasi diventato prassi. Sempre più spesso, infatti, le società calcistiche siglano accordi con le Case automobilistiche: è il caso di Inter e Volvo Car Italia, la cui collaborazione va avanti dal lontano 2007 ed è stata rinnovata anche per la stagione 2020-2021.

Volvo P1800 ritorna in un'edizione elettrica

Valori comuni

Alla base del rapporto tra l’Inter e Volvo Car Italia c’è la condivisione di valori, dall’affidabilità al rispetto per la tradizione, passando per l’attenzione all'innovazione e la modernità: “È con estrema soddisfazione che annunciamo il rinnovo dell'accordo tra Inter e Volvo Car Italia, una collaborazione nata tredici anni fa e che unisce due brand globali, accomunati dagli stessi valori e dalla stessa attenzione al futuro e all'innovazione. Volvo Car Italia è parte della famiglia nerazzurra e ci auguriamo di tagliare insieme nuovi importanti traguardi” ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. All’evento per siglare il rinnovo dell’accordo era presente anche lo storico portiere nerazzurro Julio Cesar.

Cosa prevede la collaborazione? Grazie ai servizi di Volvo Car Credit, la fornitura di auto che possano assicurare le esigenze di mobilità sostenibile e sicura dell’Inter. Fra le vetture anche alcune XC90 T8 Plug-in Hybrid, modello di punta della famiglia Recharge di Volvo con motorizzazione ibrida a ricarica. È la prima volta che nella flotta della squadra sarà presente questo tipo di tecnologia, sinonimo di una maggiore attenzione sia di Volvo che dell’Inter per la salvaguardia ambientale.

Suzuki-Torino, la partnership si rinnova anche per il 2020-21

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti