McKennie, all'Allianz rombano i motori della nuova Nissan GT-R

Il centrocampista della Juventus si è regalato un esemplare personalizzato ad hoc della coupé sportiva giapponese, facendola "sfilare" davanti lo stadio dei bianconeri
McKennie, all'Allianz rombano i motori della nuova Nissan GT-R
2 min

Nuova di zecca e personalizzatissima: Weston McKennie presenta in grande stile la sua ultima auto sportiva, al grido di Black and gold for the Texas boy, please!. Il 22enne centrocampista della Juventus ha scelto l'Allianz Arena al crepuscolo, illuminata dal tricolore, per mostrare a tutti il suo bolide a tinte nero e oro: la Nissan GT-R.

Ronaldo si fa il regalo scudetto: si compra una Bugatti da 8 milioni di euro!

Coupé da 480 cv e 0-100 km/h in 3,5 secondi

Non un gioiellino qualsiasi ma una coupè sportiva modificata ad hoc direttamente da Gelsenkirchen, dal tuner tedesco x_x_x_performance. Non sono un caso i colori (con scritte anche in blu e bianco oltre a quelle oro della sigla GT-R) e nemmeno la provenienza della vettura, visto la sua appena conclusa avventura con lo Schalke 04. Il Texas boy sul campo ha già dimostrato di avere tanto fiato per finalizzare e recuperare i tanti palloni da giocare e adesso potrà correre anche in strada e su pista visti i 480 cavalli della sua nuova Nissan GT-R e l'accellerazione 0-100 km/h in soli 3,5 secondi.

Un bel regalino, tutto speciale, non c'è che dire. Le foto postate sul suo profilo Instagram hanno già fatto il boom di like. McKennie poi ha firmato anche la sua maglia della Juve, appoggiandosi sul cofano dell'auto, che verrà poi regalata ad un fortunato tifoso. Come CR7 anche West ha una grande passione per le cose belle e dannatamente veloci. 

CR7, quanto costa avere il suo garage di auto extralusso?


© RIPRODUZIONE RISERVATA