Roma, giovane danneggia 26 auto in centro con una spada fai da te

La scorsa settimana, un ragazzo di 26 anni ha dato sfogo alla sua ira rovinando molte vetture tra via Ripetta, Passeggiata di Ripetta, via Canova e via Gesù e Maria. È stato denunciato
Roma, giovane danneggia 26 auto in centro con una spada fai da te
2 min

Di recente, avete parcheggiato la vostra auto tra via Ripetta , Passeggiata di Ripetta, via Canova e via Gesù e Maria a Roma? Visto quello che è successo settimana scorsa, meglio andare a controllare. Un ragazzo di 26 anni, munito di una spada fai da te, ha danneggiato ben 26 macchine. Il giovane è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà.

Roma, chiude la metro a Castro Pretorio e Policlinico per due mesi: ecco quando

Reati di danneggiamento e ricettazione

Ad avviare le indagini sono stati gli agenti del I Distretto Trevi, diretto da Mauro Fabozzi, dopo un primo intervento da parte degli agenti della sezione volanti che hanno proceduto, insieme a, personale della Polizia Scientifica, a raccogliere i vari indizi sulla scena del misfatto. Per fortuna, gli agenti hanno potuto avvalersi sia di un testimone oculare che aveva assistito alla scena e anche di ulteriori riscontri, come il danneggiamento di uno scooter elettrico a noleggio (sempre in zona) dal quale era stata asportata la batteria e quello di alcuni videocitofoni in un palazzo. Grazie a questi elementi, sono potuti risalire all’autore che rispondere dei reati danneggiamento e ricettazione. Ma che fine ha fatto la spada? È stata sequestrata. 

Coronavirus, Tamponi drive-in: nel Lazio aprono 6 nuove postazioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA