Balotelli, auto distrutta e sfogo sui social: "Ti farò perseguitare" VIDEO

Non c’è mai pace per Mario Balotelli: dopo il recente annuncio dell’arrivo al Monza, la sua 500 Riva è stata presa di mira da alcuni vandali, che hanno distrutto e divelto i finestrini
Balotelli, auto distrutta e sfogo sui social: "Ti farò perseguitare" VIDEO
2 min

“Why Always me?”. Recitava così la famosa scritta fatta vedere da Balotelli ai tempi del Manchester City in occasione di un suo gol. Una frese che ancora oggi lo etichetta come un “bad-boy” e che ancora oggi sembra perseguitarlo.

Infatti, dopo aver recentemente annunciato il suo arrivo al Monza, Mario Balotelli è stato vittima dell’ennesimo gesto sgradevole nei sui confronti. Nel video postato sulla sua pagina Instagram ha mostrato una serie di danni fatti alla sua 500 Riva proprio mentre si trovava nella città lombarda.

Balotelli al Monza in Serie B: il web si scatena

Auto danneggiata e sfogo sui social

Dalle immagini postate si può ben vedere l’auto con i finestrini completamente distrutti e l’abitacolo pieno di frammenti. Dopo aver scoperto il danno non si è di certo fatta attendere una risposta da parte di Mario: “[…] prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi non si può”.
Insomma, dopo l’ennesima storia con protagonista Balotelli questa volta siamo noi a domandarci: Mario, why always you?

© RIPRODUZIONE RISERVATA