Commencal, la nuova e-bike Meta Power TR 2021

Rinnovata nel motore e nel telaio, garantisce più autonomia, una guida reattiva e tre possibilità (Eco, Trail e Boost) gestibili dall'app. Due gli allestimenti per la bici nella versione 2021
Commencal, la nuova e-bike Meta Power TR 2021
2 min

Commencal annuncia la nuova Meta Power TR, l’e-bike adatta ad ogni tipo di utilizzo, dalla guida urbana a terreni più offroad, che si rinnova rispetto alla versione 2020 soprattutto in materia di ciclistica.

TELAIO RIDISEGNATO

Nuovo di zecca il telaio in alluminio, presentato con nuove geometrie e un reggisella più verticale, che permette una pedalata più efficiente. L’offset della forcella è stato ridotto per garantire sterzate più precise, insieme all’angolo di sterzo abbassato ai fini di una maggiore stabilità. Ne risulta una guida più reattiva per la nuova creatura elettrica.

MOTORE SILENZIOSO

Il motore Shimano EP8 è l’altra integrazione per il modello 2021 della Meta Power TR: aumentate la coppia - fino a 85 Nm – e l’autonomia massima, grazie alla batteria da 630 Wh; il propulsore, inoltre, si promette più silenzioso rispetto al passato mentre l’app Shimano E-Tube consente di configurare le funzioni del motore con tre modalità (Eco, Trail e Boost). Commencal va quindi a completare un’offerta di qualità che comprende sospensioni Fox e ruote DT Swiss da 29”.

Gli allestimenti della gamma 2021 sono due: Power 29 con travel da 160 mm e Power SX con travel da 165 mm. Il prezzo oscilla da 5.199 euro a 6.999 euro a seconda dei modelli.

Bolt 4: guidi male? Lui ti rimprovera!


© RIPRODUZIONE RISERVATA