Cupra, benvenuto al 2021 assieme ad Ansu Fati

Il calciatore del Barcellona testimonial nel nuovo spot realizzato dal Marchio di Martorell, che si proietta nell'anno nuovo con l'intenzione di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato
Cupra, benvenuto al 2021 assieme ad Ansu Fati
3 min

Cupra inizia il 2021 assieme ad Ansu Fati. Il calciatore, giovane e fortissima stella del Barcellona, è infatti il protagonista del nuovo spot realizzato dal Marchio spagnolo, che lo ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube. Nel filmato, Ansu Fati, testimonial della campagna "Going Forward" di Cupra, ripercorre quella che è stata nettamente la miglior stagione della sua carriera con la maglia della squadra catalana, e allo stesso confessa i propri desideri in vista dell'anno nuovo. Insieme a Cupra El Born, elettrica in uscita proprio nel 2021.

 

"Sono contento di iniziare il 2021 inviando questo messaggio al mondo insieme a Cupra - ha detto Ansu -. É stato un anno molto difficile e dai sentimenti contrastanti, in cui io sono riuscito a realizzare sogni impensabili ma molti altri hanno sofferto. Il mio desiderio per il 2021 è vedere di nuovo il Camp Nou pieno di tifosi e che tutti possiamo convertirci l'impulso di cui il mondo ha bisogno". 

Un 2020 di successi, con vista sul nuovo anno

Cupra ha così simbolicamente chiuso il 2020 e dato il benvenuto al 2021. Il Marchio spagnolo, parte dell'universo Seat, ha chiuso un anno in cui ha rafforzato la propria posizione nel mercato automobilistico con il lancio di tre nuovi modelli: il CUV Formentor, Leon e-Hybrid - primo modello elettrico - e il nuovo SUV Ateca. Senza dimenticare l'apertura del Cupra Garage, la nuova sede.

E da Martorell si preparano a un 2021 in cui l'espansione non potrà che continuare. Magari in parallelo alla carriera di Ansu Fati in blaugrana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA