Auto blocca passaggio ambulanza: la ricoprono di sterco

È successo nel centro storico di Benevento: una donna ha lasciato la sua vettura in divieto di sosta e l’ha ritrovata completamente imbrattata
Auto blocca passaggio ambulanza: la ricoprono di sterco
2 min

I parcheggi in città sono sempre un dramma e spesso troviamo (o lasciamo noi stessi) l’auto in doppia fila o in divieto di sosta, rendendo difficile il passaggio degli altri veicoli. E le reazioni sono delle più disparate. A volte c’è un clacson che non accenna a fermarsi, altre volte capita la multa del vigile di turno che stata passando di lì. E infine, come è successo nel centro storico di Benevento, qualcuno decide di ricoprire di sterco l’auto in questione.

Distrugge con un coltello gli specchietti delle auto, denunciato

Arriva anche la multa

A scatenare l’ira di chi ha compiuto il gesto sarebbe stato il fatto che l’auto, essendo parcheggiata in divieto di sosta, stesse bloccando il passaggio di un’ambulanza. Un’azione decisamente forte che il comandante della municipale Fioravante Bosco, intervenuto sul posto, ha definito “incivile”. È stata la proprietaria dell’auto ad allertare le forze dell’ordine le quali, oltre a indagare sull’accaduto, le hanno fatto una multa per sosta vietata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA