Hyundai e AS Roma: messaggi d’affetto dipinti sulla nuova Tucson

L’iniziativa è stata elaborata per celebrare il ruolo chiave dei fan nel supporto alla propria squadra. Tutto il progetto è nato con l’obiettivo di riavvicinare i tifosi ai giocatori
Hyundai e AS Roma: messaggi d’affetto dipinti sulla nuova Tucson
3 min

Dopo aver fatto tornare la voce dei tifosi tra le gradinate dell’Olimpico grazie all’iniziativa “Out (But) Loud”, Hyundai e AS Roma presentano “The Messenger”: un progetto ideato per restituire alla squadra giallorossa tutta l’energia dei suoi supporter. Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta.

MESSAGGI D’AMORE SULLA TUCSON

Il progetto è nato - secondo i due partner - con l’obiettivo di riavvicinare i tifosi ai giocatori in un momento in cui a causa del covid si è costretti a vivere le gioie del calcio e della propria squadra all’intero delle mura domestiche.

Per questo motivo, dunque, tutti i tifosi giallorossi sono stati invitati da Hyundai Italia e AS Roma a postare sui rispettivi canali social dichiarazioni d’amore per la squadra. Una volta raccolte, le dichiarazioni sono state poi affidate alla creatività del visual artist Fabio Persico che le ha raffigurate su una tela d’eccezione: Nuova Hyundai Tucson.

Successivamente, ad opera finita, la Tucson è partita direzione Trigoria dove è stata accolta dalla squadra che ha potuto leggere le dichiarazioni e autgrafare il nuovo SUV della Casa coreana. Tutto questo, prima di affidarlo alla Fondazione Roma Cares, con l’obiettivo di supportare le diverse iniziative di solidarietà di cui si occupa la Onlus romanista.

ALCUNI DETTAGLI

Il nuovo SUV coreano – attuale top di gamma del Marchio - porta con sé sulle strade una potenza di 230 cv derivata da un motore 1.6 turbo benzina (da 180 cv), che lavora con un sistema ibrido parallelo e con il motore elettrico da 44 kW. Inoltre, la vettura è dotata di un cambio automatico a sei marce, trazione integrale, sistemi ADAS di ultima generazione e bagagliaio di 616 litri.

Hyundai Tucson, la rivoluzione è totale


© RIPRODUZIONE RISERVATA