Eden Hazard si dà una scossa con la Nissan Leaf

La stella del Real Madrid ha avviato una partnership con Nissan per promuovere la mobilità elettrica e dimostrare come gli EV siano smart, rispettosi dell’ambiente e divertenti da guidare
Eden Hazard si dà una scossa con la Nissan Leaf
3 min

Ispirare altri automobilisti a seguire la rivoluzione elettrica e passare ad un veicolo 100% a zero emissioni. È questo il proposito di Eden Hazard, nazionale belga e giocatore del Real Madrid, e Nissan, che con il suo aiuto è sempre più intenzionata a promuovere il programma #ElectrifyTheWorld.

Eden Hazard prova la potenza dei veicoli elettrici Nissan

“Orgoglioso di possedere un veicolo elettrico”

Proprio in questo contesto, l’ambasciatore globale della Casa nipponica ha raccontato il suo passaggio alla mobilità elettrica e la sua esperienza a bordo di Nissan Leaf, con l’intento di ispirare altri automobilisti a seguire il suo esempio e passare a un veicolo 100% elettrico.

Il motore 100% elettrico della mia Leaf mi rende orgoglioso di possederla e di collaborare con Nissan al processo di elettrificazione delle mobilità”. Ha spiegato Hazard. “Tutti noi dobbiamo fare oggi delle scelte di cambiamento per salvaguardare il futuro della Terra".

Un programma per sensibilizzare gli automobilisti

Il racconto del fuoriclasse belga fa parte della serie di video prodotti da Nissan dal titolo “La mia vita con una Nissan Leaf” (che potete vedere in basso), un lavoro che ha come scopo quello di raccogliere le storie reali dei clienti del Marchio e far conoscere a tutti gli aspetti positivi dei veicoli elettrici.

Sono passati dieci anni dal lancio di Nissan Leaf e siamo più che mai decisi a dare il nostro contributo per un futuro sostenibile per tutti”. Ha spiegato Coralie Musy, Vicepresidente Regionale, Brand & Customer Experience di Nissan. “Con l’aiuto di Eden, quindi, vogliamo ispirare le persone a fare qualcosa di concreto per il pianeta e anche nel 2021 continueremo a spiegare agli automobilisti che ogni loro scelta può fare la differenza sul lungo termine".

Nissan Leaf e+, viaggi senza timori


© RIPRODUZIONE RISERVATA