Inter, Vidal con la nuova McLaren nerazzurra: la supercar per lo scudetto

Il centrocampista cileno per festeggiare la 19ª vittoria della serie A del suo club si è regalato un'auto da più di 270mila euro
Inter, Vidal con la nuova McLaren nerazzurra: la supercar per lo scudetto
2 min

Una macchina degna di un Re. Arturo Vidal ha pensato di fare le cose in grande per festeggiare regalmente lo scudetto dell'Inter? Il centrocampista cileno, per ingannare la lunga attesa prima del suo rientro in campo dopo l'operazione al ginocchio, sembra proprio che abbia partecipato a modo suo alla festa della squadra, regalandosi un'auto per la vittoria della serie A.

Il trofeo numero 19 nella bacheca del suo club giustamente andava valorizzato come si deve. Ed ecco che su Instagram del cileno spuntano le immagini di un bel bolide di colore nerazzuro. "A passeggio con il macchinone", scrive. Una supercar che ha attirato anche l'attenzione del ??colombiano James Rodríguez . Il trequartista dell'Everton ha soprannominato già l'auto come "la Batmobile del re".

In strada a 341 km/h

In effetti è proprio un bel "macchinone", visto che il centrocampista ha sfoggiato una Mclaren 720s, con un prezzo da listino che supera i di 270mila euro. La supercar del Marchio britannico ha un motore che sprigiona una potenza di 720 cv, che è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e che può passare da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi e vola ad una velocità massima di 341 km/h.

Numeri da brividi per un gran pezzo da collezione, che Vidal si è fatto recapitare direttamente dal concessionario McLaren di Barcellona, che non poteva assolutamente mancare nel garage di un amante delle quattro ruote veloci e preziose come lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA