Alex Ferguson, va a fare shopping e lascia la Mercedes in sosta vietata

Fotografato nel Cheshiren in Inghilterra, mentre parcheggiava la sua auto in curva e sopra le Double Yellow Line, la leggenda del Manchester United ha rischiato grosso
Alex Ferguson, va a fare shopping e lascia la Mercedes in sosta vietata
2 min

Giornata di shopping per Sir Alex Ferguson, che a bordo della sua Mercedes Classe S 350d da oltre 100mila euro stava rischiando di trasformarsi in una giornata salatissima.... di multe. Sì, perché l’ex allenatore e leggenda del Manchester United è stato fotografato nel Cheshire, contea inglese a pochi chilometri da Manchester, mentre parcheggiava la sua auto in curva e sopra le Double Yellow Line (doppia linea gialla che in UK identifica il divieto di sosta e fermata). 

Truffavano i calciatori con le auto di lusso: tra le vittime Higuain e Rincon

Pericolo scampato

Fortunatamente, però, per l’ex Manchester United non è scattata nessuna multa. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, lo scozzese dei Reds è riuscito a riprendere la sua auto prima che qualche vigile o poliziotto tirasse fuori il taccuino delle multe.

Niente sanzione, quindi, per il buon vecchio Sir Alex, anche se sarebbe stata meritata vista l'infrazione commessa. C'è da dire che non avrebbe fatto molta fatica a pagarla. In Inghilterra, infatti, una multa per divieto di sosta può costare agli automobilisti tra le 50 e le 70 sterline (circa 60 – 80 euro al cambio attuale). 

Aubameyang e la sua Lamborghini oro brillante: ecco come l'ha trasformata


© RIPRODUZIONE RISERVATA