Aubameyang e la sua Lamborghini oro brillante: ecco come l'ha trasformata

Probabilmente, vista l’indole fuori dalle righe del calciatore dell’Arsenal e la sua sfrenata passione per le colorazioni iridescenti la Aventador non rimarrà a lungo con il suo colore originale
Aubameyang e la sua Lamborghini oro brillante: ecco come l'ha trasformata
3 min

L’iridescente parco macchine del capitano dell’Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang, da oggi brillerà un po’ di meno. Pare, infatti, che l’attaccante della squadra inglese abbia deciso di far tornare alle origini una delle sue tante supercar.

Si tratta della Lamborghini Aventador color oro, da 200mila euro, che insieme alla sua Urus formava fino a qualche giorno fa un coppia di sobrissime, si fa per dire, Lambo dorate. "I vestiti, le macchine e tutto ciò che è bello. Mi piace vivere in questo modo. Come si suol dire 'vivi solo una volta'", sostiene da sempre Aubameyang.

Paul Pogba “abbandona” la sua Rolls Royce per 9 mesi: ecco perché

Via l’oro, ma…

Per effettuare il downgrade il calciatore gabonese classe ’89 si è rivolto direttamente ad una delle tante officine specializzate in Inghilterra, precisamente la Yannimize, azienda che da oltre vent’anni si occupa di customizzare le vetture di famose celebrità.

Come si può vedere dalle stories postate sul profilo Instagram (nella gallery sopra) dell’officina londinese, per rimuovere la pellicola dorata dalla Aventador di Aubameyang, che finalmente ha potuto mostrare una volta per tutte il suo originalissimo colore nero, le ragazze e i ragazzi di Yannimize hanno utilizzato solamente una pistola termica.

Tuttavia, vista l’indole fuori dalle righe del calciatore dell’Arsenal e la sua sfrenata passione per le colorazioni iridescenti, quasi sicuramente pensiamo che la Lambo non rimarrà a lungo per le strade con il suo colore originale.

Chissà, quindi, che Aubameyang non ci stupisca a breve con una nuova pellicola particolare…

Truffavano i calciatori con le auto di lusso: tra le vittime Higuain e Rincon


© RIPRODUZIONE RISERVATA