All'asta la Toyota Supra di Paul Walker in Fast & Furious

Protagonista dei primi capitoli della saga, la vettura in livrea Candy Orange Pearl è in vendita ad Barret-Jackson con documentazione di autenticità e le iconiche grafiche Nuclear Gladiator
All'asta la Toyota Supra di Paul Walker in Fast & Furious
2 min

La saga di Fast & Furious regala puntualmente chicche per gli amanti delle quattro ruote. Anche stavolta, gli appassionati non possono rimanere indifferenti all’ennesimo gioiello messo in vendita da Barret-Jackson: la Toyota Supra guidata da Paul Walker nei primi due film della serie cult.

Look cinematografico

Classe 1994, il bolide arancione sarà a disposizione del miglior offerente con tanto di documentazione completa riguardo l’autenticità dell’auto. Protagonista di “Fast and Furious” (2001) e del secondo capitolo “2 Fast 2 Furious” (2003), la Supra si presenta in livrea Candy Orange Pearl con l’iconica grafica Nuclear Gladiator sui lati.

Il cofano TRD, l’ala posteriore in alluminio APR e le ruote da 19” Dazz Motorsport Racing Hart M5 incantano l’occhio dei fan. Rispetto agli altri modelli di auto cinematografici, la Toyota è stata utilizzata anche per scene all’interno dell’abitacolo, risultando così accurata anche nei dettagli: volante, sedili e indicatori di direzioni sono esclusivi, anche se meno sgargianti del look esterno.

In vendita a giugno

A livello di prestazioni, non ci si aspettino numeri spaventosi: la Toyota è di serie, potendo però contare sul rinomato 2JZ-GTE turbo da 3,0 litri inline-six, con trazione posteriore e trasmissione automatica a quattro velocità. Barret-Jackson venderà la vettura nel weekend del 17-19 giugno e non sappiamo quanto potrà costare, ma trattandosi di una specie di celebrità hollywoodiana non aspettatevi una cifra economica. È il prezzo del successo.

Jeep scende in campo per la Partita del Cuore


© RIPRODUZIONE RISERVATA