Si schianta a 150 km/h con la moto: il video diffuso su richiesta della moglie

Le durissime immagini della action cam fanno vedere chiaramente il tragico impatto in Australia. La vittima ha riportato danni cerebrali irreversibili dopo due mesi di coma
Si schianta a 150 km/h con la moto: il video diffuso su richiesta della moglie
2 min

Uno schianto pazzesco contro un furgone, un incidente che poteva essere mortale. In Australia, un centauro si è lanciato a tutta velocità in strada con la sua moto riprendendosi con la action cam del casco, colpendo in pieno un grosso veicolo. Le immagini che vedrete sono molto violente e sono state diffuse su esplicita richiesta della moglie della vittima.

Danni irreversibili

Il tachimetro, al momento dell’impatto, segnava circa 150 km/h: il motociclista è rimasto in vita soltanto grazie all’intervento delle persone che hanno assistito alla scena brutale. I presenti hanno chiamato i soccorsi e hanno ricevuto da loro istruzioni su come rianimarlo. Vivo, sì, ma in coma per due mesi: a causa dell’incidente, l’uomo ha riportato danni cerebrali permanenti, non potrà più comunicare chiaramente e avrà bisogno di cure e assistenza per il resto della sua vita.

La richiesta della moglie

Proprio per la tragedia subita, la moglie ha chiesto alla polizia australiana di diffondere il video della action cam, che riprende chiaramente la dinamica dell’incidente, al fine di far capire i rischi di una guida spericolata e le conseguenze che questa può portare, ma soprattutto per sensibilizzare i motociclisti anche sul dolore che possono provare e far provare alle proprie famiglie.

Sullo scooter per fare rapine: fermati i due finti "netturbini"


© RIPRODUZIONE RISERVATA