NBA, Clarkson si regala una Corvette C8 "esotica" da oltre 100mila euro

La supercar della guardia degli Utah Jezz è stata rivisitata dal garage Champion Motoring, di San Diego, e ora vanta una particolarissima livrea in Gloss Ivory, un nuovo kit aerodinamico e cerchi Forgiato
NBA, Clarkson si regala una Corvette C8 "esotica" da oltre 100mila euro
2 min

E' quasi impossibile non notare la nuovissima auto sportiva della star NBA Jordan Clarkson, guardia degli Utah Jazz. Si tratta, infatti, di una potentissima Corvette C8 Stingray da oltre 100mila euro appositamente modificata dal garage di San Diego, Champion Motoring. Nulla da invidiare alle supercar di calciatori come Insigne o Hysaj.

Livrea esotica in Gloss Ivory

Quello che più salta all’occhio sul bolide di Clarkson è sicuramente la particolarissima livrea esotica. Insieme ai nuovi cerchi Forgiato – da 21” all’anteriore e 22” al posteriore – e ad un kit aerodinamico in fibra di carbonio, che fornisce alla supersportiva minigonne laterali e splitter frontale, la C8 Stingrey del campione NBA vanta una esclusiva colorazione in Gloss Ivory in coppia con interni in pelle e alcantara in Morello Red.

Niente di troppo eccessivo rispetto ad altri colleghi, tanto che le modifiche apportate da Champion Motoring non appaiono neanche troppo vistose o kitsch.

Potenza da vendere in stile USA

Se sul lato estetico Jordan Clarkson ha comunque osato con alcuni cambiamenti, sotto al cofano la Corvette C8 Stingray resta quella uscita dai cancelli Chevrolet.

La gran turismo americana della guardia degli Utah Jezz, infatti, porta ancora in dote il suo potente motore V8 aspirato da 6.2 litri posto in posizione centrale, in grado di erogare 495 cv e 637 Nm di coppia. Quel tanto che basta per far scattare il bolide beige di Clarkson da 0 a 100 km/h in appena 3 secondi.

Aubameyang e la sua Lamborghini oro brillante: ecco come l'ha trasformata


© RIPRODUZIONE RISERVATA