Hamsik, spazio ad una Ferrari 488 Pista nel garage dell’ex Napoli

Il gioiellino di Maranello da oltre 230 mila euro è il protagonista di un parco auto in cui sono presenti una Mercedes Classe G 500 4x4 e una Abarth 500
Hamsik, spazio ad una Ferrari 488 Pista nel garage dell’ex Napoli
2 min

La "Bella e la Bestia" nel garge di Marek Hamsik. L'ex centrocapista del Napoli ha immortalato su instagram le sue supercar, con il gioiello più brillante, in bella mostra, accanto alla possente Mercedes Classe G 500 4x4: una Ferrari 488 Pista.

Ma la Rossa non è l'unico bolide "Made in Italy" di "Marekiaro", come lo chiamavano i tifosi del napoli. Il calciatore, ora in forza al Goteborg, ha anche una 500 Abarth d'epoca. 

Enock Balotelli, a Napoli sfoggia la sua nuova Ferrari 458 Spider

Storia Instagram e poi a bordo…

Il gioiellino di Maranello, comunque, resta la protagonsita del parco del suo parco auto, per valore e prestazioni.

La sportiva è stata mostrata di sfuggita in una delle ultime storie Instagram postate da Hamsik (che potete vedere in fondo) sul suo profilo ufficiale. Pochi secondi, una breve didascalia di apprezzamento e nulla di più, perché si sa, quando davanti si ha una Ferrari è difficile resistere al richiamo del suo fascino e anche i social passano in secondo piano.

Prestazioni da brivido

La Ferrari 488 Pista è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018 ed è la versione più potente e corsaiola della 488. La berlinetta due posti con motore V8 centrale-posteriore da 720 cv di potenza, cavalleria che, unita al peso ridotto grazie al largo uso di fibra di carbonio, le permette prestazioni da capogiro. La velocità massima dichiarata è di oltre 340 km/h. Per toccare i 100 km/h da fermo occorrono 2,9 secondi mentre i 200 km/h sono raggiunti in 7,6 secondi.

Dybala risponde alla Ferrari di Cristiano Ronaldo con la sua nuova Lamborghini


© RIPRODUZIONE RISERVATA