N’Golo Kanté alle auto di lusso preferisce i monopattini

Il centrocampista del Chelsea andava agli allenamenti sul mezzo a due ruote. La sua prima vettura, usata, è stata una Mégane Scenic, poi una Mini
N’Golo Kanté alle auto di lusso preferisce i monopattini
2 min

Appena salito sul tetto del mondo con il suo Chelsea, N’Golo Kanté sta davvero vivendo un periodo d’oro. Dopo la vittoria della Champions League, il capitano Azpilicueta lo ha addirittura definito il più forte centrocampista in circolazione. Ma nonostante i risultati, Kanté continua a essere un ragazzo timido, affatto sopra le righe e (forse questo vi stupirà davvero) immune al fascino delle quattro ruote!

Hamsik, spazio ad una Ferrari 488 Pista nel garage dell’ex Napoli

Dal monopattino alla Scenic

Il centrocampista francese, a differenza della stragrande maggioranza dei suoi colleghi, non ha mai avuto alcun debole per le auto. Sappiamo bene che il binomio calciatore-vettura di lusso è molto diffuso, ma questa pare essere l’eccezione che conferma la regola.

Per quasi dieci anni, dai 9 ai 18, gioca nell’FS Suresnes, squadra delle nona divisione francese alla periferia Parigi. Poi si trasferisce al Boulogne, iniziando a guadagnare stipendi considerevoli, ma agli allenamenti va in monopattino, oppure a piedi. E quando gli viene consigliato di comprarsi una macchina, lui dice di volere una Renault Clio, anche se poi finisce per acquistare una Mégane Scenic usata, con 110.000 km percorsi. La passione per le auto, nonostante il conto in banca, non è mai sbocciata per N’Golo Kanté che gli ultimi anni li ha fatti guidando un’altra vettura usata, una Mini Cooper del 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA