Aguero saluta il Manchester City regalando orologi e la sua Range Rover Evoque

El Kun ha voluto lasciare un ultimo ricordo alla squadra prima di traferirsi al Barcellona. Dopo gli orologi, con una lotteria ha messo in palio la sua auto per un fortunato membro del suo ormai ex staff: ecco il video della consegna
Aguero saluta il Manchester City regalando orologi e la sua Range Rover Evoque
3 min

El Kun Aguero ha firmato con il Barcellona, concludendo di fatto la sua leggendaria permanenza in Inghilterra con la maglia del Manchester City. L’attaccante argentino ha lasciato una firma indelebile nel cuore dei suoi tifosi e non è stato da meno anche nei confronti dello staff dei Citizens, salutandolo con un regalo ammirevole ed emozionante: tramite una lotteria interna al personale, ha messo in palio la sua Range Rover Evoque, che ha voluto consegnare di persona al fortunato vincitore.

Orologi e Range Rover

Con il trasferimento già annunciato tempo fa, le ultime settimane del Kun sono state una lunga celebrazione. Aguero aveva già dedicato un pensiero a tutto lo staff, regalando ad ogni membro degli orologi Tag Heuer e Hublot personalizzati con la scritta “Gracias! Kun Aguero”.

L’ultimo gesto di riconoscenza per i professionisti dell’area tecnica è stata invece la sua auto: nel video postato su Twitter, si vede il bomber che arriva al parcheggio con la Evoque, scende e consegna le chiavi al nuovo proprietario, tra abbracci e sorrisi. Colui che ha segnato il gol più importante della storia del City – quello della vittoria nella Premier 2011/12 – ha firmato la sua ultima rete segnando nel cuore della sua squadra. Gracias, Kun!

Inter, Simone Inzaghi con la firma del contratto c'è anche l'auto nuova


© RIPRODUZIONE RISERVATA