Mayweather, in 7 giorni regala 10 auto di lusso da 800mila euro al suo staff

Rolls Royce, Dodge, Mercedes e non solo... L'ex pugile si è affidato alla sua concessionaria di fiducia a Las Vegas per lasciare il segno a modo suo e da grande appassionato e collezionatore di gioiellini a quattro ruote
Mayweather, in 7 giorni regala 10 auto di lusso da 800mila euro al suo staff
4 min

Un duro dal cuore tenero e dal portafogli generoso: Floyd Mayweather, star del pugilato mondiale reduce dal match a tinte social contro lo youtuber Logan Paul, ha appena regalato ai suoi collaboratori non una ma 10 auto di lusso, per il valore di un milione di dollari, più di 820mila euro.

Un regalo non da tutti e soprattutto non per tutti, ma che resta coerente con la sua passione per le quattro ruote e le sue famose stravaganze eccentriche da star, davvero difficili da non notare.

Dodge, Mercedes e Rolls Royce

Poteva offrire un caffè l'ex pugile e invece dopo il match contro Logan Paul, che ha incassato 82 milioni di dollari quasi 68 milioni di euro, ha voluto rendere onore ai propri collaboratori andando nella sua concessionaria di fiducia, la Towbin Auto Group, a Las Vegas dove in una settimana, tra il 31 maggio e il 6 giugno, ha ordinato e acquistato ben 10 auto costosissime. Un "piccolo cadeaux" che avrà sicuramente fatto fare i salti di gioia ai fortunati membri del suo staff.

In soli 7 giorni ha regalato così due Dodge Charger, una Maybach, una Dodge Journey, tre Dodge Challenger, una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost. In più, Mayweather si è concesso un’altra Rolls-Royce da aggiungere alla propria collezione. Un altro bolide che si aggiunge a quelli comprati nel corso degli anni visto che il 44enne ha “svaligiato” il negozio americano acquistando ben 157 vetture

Bolidi come se piovessero

Mayweather è un buongustaio di auto lussuose e da buona star è motlo attento alle mode e al look del momento: il suo garage conta più di 100 esemplari, la maggior parte di colore nero o bianco. Tra queste 29 sono Rolls-Royce, Bugatti Veyron, poi spiccano due LaFerrari e una Aston Martin One-77. Giusto per fare due esempi, per fare l’intera lista ci vorrebbe una settimana e non è detto che in quei sette giorni Floyd potrebbe moltiplicare la sua collezione.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più


© RIPRODUZIONE RISERVATA