Rashford, una Mercedes-AMG G63 in assetto "da guerra" nel suo garage

L'attaccante del Manchester United è un appassionato della Casa di Stoccarda: il suo fuoristrada personalizzato ha un motore V8 biturbo da competizione e una livrea militare che non passa inosservata
Rashford, una Mercedes-AMG G63 in assetto "da guerra" nel suo garage
2 min

Nel garage di Marcus Rashford si fa notare un veicolo pronto a tutto. Difficile che passi inosservato nonostante la sua flotta di auto sia di tutto rispetto tra Mercedes, Range Rover e Audi. Il 23enne attaccante del Manchester United è un fervido appassionato di modelli a quattro ruote sportivi e appariscenti. E uno dei suoi ultimi acquisti è una Mercedes-AMG G63 da oltre 164mila euro, in "assetto da guerra" con livrea militare e un motore da competizione.

Da 0-100 km/h in 4,5"

A spingere la G63 c’è infatti un V8 biturbo da 577 cv, capace di un’accelerazione 0-100 km/h in 4,5”. Accurati i dettagli estetici, come le pinze dei freni in rosso o la mascherina del radiatore con lamelle verticali. Due scarichi doppi fanno capire la potenza del fuoristrada, mentre all’interno dell’abitacolo c’è un volante personalizzabile in versione Performance con impugnatura in carbonio e rivestimento in microfibra, per una presa in stile racing.

N’Golo Kanté alle auto di lusso preferisce i monopattini

Passione motori col fratello Dane 

Oltre alla G63, Rashford possiede una CLA 45 AMG 4Matic, una Audi RS4 acquistata appena diventato maggiorenne e una Range Rover Velar personalizzata, che nel 2018 è stata votata come auto più bella del mondo. Una collezione di tutto rispetto per un automobilista giovane, una passione condivisa anche da suo fratello Dane: lo scorso anno, si è regalato un Suv Mercedes-AMG Classe G, a dimostrazione che la Casa della Stella sia un "vizio di famiglia".

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più


© RIPRODUZIONE RISERVATA