Ferrari Roma, di lì non si passa e il bolide si incastra... nel vicolo

Non sappiamo come sono andate a finire le cose, ma le probabilità di vedere la carrozzeria della vettura di Maranello ancora intatta sono praticamente nulle. Ecco cosa è successo
Ferrari Roma, di lì non si passa e il bolide si incastra... nel vicolo
3 min

Quello di rimanere incastrati con la propria auto è un incubo per moltissimi, a prescindere dal valore del mezzo. Figuratevi, poi, per chi come questo facoltoso automobilista possiede vetture di un certo spessore e che, senza rendesi conto di cosa stesse per accadere, ha tramutato in realtà l’incubo andando ad incastrarsi in uno strettissimo vicoletto cittadino con la sua nuovissima Ferrari Roma da oltre 200 mila euro.

Di lì non si passa…

Come si può ben vedere dal video circolato in rete, il proprietario del bolide di Maranello avrà probabilmente fatto male i calcoli o forse più semplicemente non si è minimamente reso conto che la vettura fosse più larga del passaggio in cui stava per transitare.

Ovviamente non sappiamo come sono andate a finire le cose, il video si interrompe prima di riuscire a vedere la Ferrari Roma salva dall’imminente disastro. Tuttavia, senza essere troppo pessimisti, le probabilità di vedere la carrozzeria della bella Roma ancora intatta dopo lo spiacevole inconveniente sono quasi rasenti lo zero.

Non osiamo immaginare la reazione del proprietario…

Granturismo da 620 cv

La Ferrari Roma è una 2+, dicitura che nelle tradizione Ferrari identifica una vettura a due posti dotata però di due posti supplementari posteriori di piccola dimensione. Vera Granturismo adatta ai lunghi viaggi, la Roma è spinta da un motore V8 biturbo di 3,9 litri da 620 cavalli a 7500 giri/minuto abbinato ad un cambio dual clutch (a doppia frizione) a 8 marce.

Nuova Ferrari Roma, ecco come si comporta su strada la GT "Dolce Vita"


© RIPRODUZIONE RISERVATA