Roma, agente salva la vita alla vittima di un incidente in scooter

Dopo uno scontro fra una Mercedes e un maxi Honda, sono intervenuti i "caschi bianchi" della Polizia municipale e uno di loro ha prontamente eseguito la manovra di primo soccorso sul 40enne ferito, prima che fosse portato in ospedale
Roma, agente salva la vita alla vittima di un incidente in scooter
2 min

Un meritato lieto fine per lo scooterista che qualche giorno fa è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Il tutto, grazie a un agente della Polizia municipale, eroe in divisa che gli ha salvato la vita.

Cattolica, irrompe in chiesa con lo scooter davanti ai fedeli sconvolti

Manovra determinante

Roma, quartiere Eur, piazzale 25 marzo 1957. Siamo all’altezza di via Cristoforo Colombo nella giornata di lunedì 16 agosto. Una Mercedes e uno scooter Honda si scontrano in un incidente, così intervengono le unità su motocicletta della Polizia municipale del IX Gruppo Eur. Niente di grave per l’automobilista 71enne, invece va peggio allo scooterista, un 40enne, che rimane a terra gravemente ferito. Per sua fortuna, uno dei due agenti pensa immediatamente a praticare la manovra di primo soccorso, facendolo stabilizzare prima che venga trasportato all’ospedale Sant’Eugenio. Ora la vittima dell’incidente è fuori pericolo, seppure ancora nella struttura ospedaliera.

Yamaha, circumnavigazione della Sardegna in moto d’acqua


© RIPRODUZIONE RISERVATA