Lamborghini Huracan protagonista nell’ultimo video di Bello Figo

La supercar di Sant’Agata Bolognese, di colore verde, ruba la scena nella nuova canzone “Ho la macchina Sono Neo Patentato” dello youtuber
Lamborghini Huracan protagonista nell’ultimo video di Bello Figo
7 min

Nato in Ghana, ma dal 2004 è in Italia a Parma, Bello Figo è uno degli youtuber più seguiti che piace molto ai giovanissimi. Il suo canale vanta 615mila iscritti e non se la cava male nemmeno suo social: il suo profilo Instagram, infatti, ha quasi 550mila follower. Canta e scrive canzoni trap, genere sulla cresta dell’onda da diversi anni, e a quanto pare ama le auto di lusso, come si vede dal suo ultimo video in cui sfoggia una Lamborghini Huracan.

Pogba, supercar da peccato capitale: Ferrari, Lambo e la Rolls che fece infuriare Mourinho

Verde fluo per la Lambo

Nell’ultima canzone di Bello Figo, “Ho la macchina Sono Neo Patentato”, lo youtuber si mostra con la sua nuova vettura che, va notato, non è propriamente un’auto per chi è alle prime armi alla guida. Basti pensare all’esperienza che ci vuole per domare il V10 ad aspirazione naturale che spinge la Lamborghini Huracan e tutta la tecnologia che sta intorno, oltre ai 640 CV sprigionati. La supercar protagonista del video (pubblicato su YouTube lo scorso 2 ottobre e ha già più di 73mila visualizzazioni), dal design scolpito e sensuale, è di un verde acceso. La scelta di questa tonalità non ci colpisce: non ci saremmo aspettati nulla di diverso da Bello Figo, che tutto può dirsi meno che sobrio e moderato.

Ibrahimovic, per i 40 anni si regala la Ferrari SF90 Spider da 500mila euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA