Roma, ladro smonta pezzi di auto a Colosseo per rubare uno zainetto

L’uomo è stato fermato dai carabinieri che l’hanno colto sul fatto: aveva rimosso la guarnizione del finestrino e forzato lo sportello
Roma, ladro smonta pezzi di auto a Colosseo per rubare uno zainetto
2 min

I furti di auto, purtroppo, sono più frequenti di quanto uno si aspetti, ma non capita tutti i giorni di sentire di un ladro che si è fatto beccare dai carabinieri intento a smontare, letteralmente, parti di una vettura per saccheggiarla. È accaduto a Roma, sorpreso in via delle Terme di Tito, nella zona del Colosseo.

Roma, baby ladri rubano dalle auto: beccato anche un 12enne!

Colto in flagrante

L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti alle spalle, ha notato alcuni oggetti, tra cui uno zaino, all’interno di una vettura parcheggiata e ha pensato di subito di compiere il furto. Per farlo ha iniziato a smontare varie parti del mezzo, a partire dallo sportello che è stato forzato e poi finalmente aperto, il tutto rimuovendo la guarnizione del finestrino e piegando la parte metallica. Per fortuna i carabinieri del comando di Piazza Venezia sono arrivati in tempo: il ladro è stato infatti bloccato, e colto in flagrante, mentre si metteva in spalla lo zaino trovato all’interno dell'abitacolo.

Ruba una Volkswagen Polo e scatta l'inseguimento: 17enne finisce in manette


© RIPRODUZIONE RISERVATA