Wanda Nara dimentica Icardi: che party a Milano con la Lamborghini!

L’imprenditrice è fuggita nella City dopo l’ultima crisi col marito e tra le sue Instagram stories spunta la nuova supersportiva di Sant’Agata Bolognese, la Huracan STO
Wanda Nara dimentica Icardi: che party a Milano con la Lamborghini!
3 min

Wanda Nara è scappata a Milano per dimenticare Icardi? Si fa sempre più intricata la storia tra i due, dopo le ultime notizie che pare confermino la rottura definitiva, secondo quanto riportato da persone vicine alla showgirl e imprenditrice. E per consolarsi, Wanda si dedica al lavoro, allo shopping e alle serate con gli amici. Tra le sue numerose Instagram stories, spunta però anche una Lamborghini… Che sia l’ultimo acquisto?

Serata di lusso per Wanda

L’ormai ex lady Icardi, salvo nuovi stravolgimenti della vicenda che sta infiammando il web, ha fatto le valigie e sarebbe fuggita da Parigi, dove viveva con l’attaccante del Paris Saint Germain e i figli. Meta: Milano. Come sempre, ogni suo movimento è stato raccontato sui social, tra post e soprattutto Instagram stories. E proprio dalle storie delle ultime 24 ore possiamo ricostruire la giornata di Wanda che prima ha posato per un servizio fotografico, poi ha mostrato i nuovi prodotti della sua linea di cosmetici, ha fatto shopping in un negozio di lusso di calzature e, infine, ha concluso la serata in un locale milanese in compagnia degli amici, tra vino, musica e balli scatenati.

Ma non avevamo parlato di una Lamborghini? Ebbene sì, e nello specifico la nuova Huracan STO, apparsa nelle stories di Wanda Nara. Nessun acquisto folle, in realtà. La supersportiva di Sant’Agata Bolognese con motore V10 era esposta al locale dove ha passato la serata con alcuni amici, un party super esclusivo nel quale non poteva certo passare inosservata agli occhi di un’amante del lusso com’è l’ex di Icardi.

La Lamborghini Huracan STO ha un profilo che ottimizza l’aerodinamica ed è dotata di pannelli della carrozzeria composti per oltre il 75% da fibra di carbonio, materiale che troviamo anche in molti elementi interni. Da capogiro le prestazioni: 640 CV di potenza, 310 km/h la velocità massima e un’accelerazione 0-100 in 3 secondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA