A 120 km/h con un uomo sul cofano: foto shock dall'Australia!

Il pick-up Ford immortalato dall'autovelox - conducente e individuo avevano anche due birre in mano - è stato individuato dalla Polizia australiana
A 120 km/h con un uomo sul cofano: foto shock dall'Australia!
3 min

Scene di ordinaria follia in Australia, nella città di Perth, dove un autovelox ha segnalato e scattato una foto a un'auto che viaggiava a 120 km/h con un uomo disteso sul cofano. La vettura, un pick-up Ford, andava a 20 km/h oltre il limite di velocità, e perlopiù aveva un numero di targa corrispondente a un veicolo diverso. Per non farsi mancare nulla, l'individuo sul cofano stava anche bevendo una birra.

A 120 km/h sul cofano con birre

Il pick-up è stato fermato lo scorso 23 ottobre sull'Indian Ocean Drive di Gabbadah, a nord di Perth. Dalle foto scattate si evince come anche il conducente del veicolo stesse bevendo una birra come il suo "compare" disteso sul cofano e in evidente stato alterato.

Australia, koala "tampona" cinque auto e si mette al volante VIDEO

Dopo aver pubblicato le foto e lanciato un appello per ottenere informazioni, la Western Australia Police ha dichiarato di aver identificato il veicolo, il conducente e l'altra persona coinvolta. Non si hanno notizie riguardo la sanzione comminata, ma di certo sarà stata severissima, dato che in Australia le autorità stanno rinforzando i controlli e cercando di mantenere maggior ordine lungo le strade.

Salvi per miracolo: Toyota senza controllo semina il caos tra le auto all'incrocio VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA