Hamilton vende il suo attico per 43milioni di euro (senza mai viverci)

Il campione di F1 non ha mai abitato nella lussuosa abitazione a New York a tre piani (compresa un’enorme terrazza a vetri), con piscina e otto bagni
Hamilton vende il suo attico per 43milioni di euro (senza mai viverci)© The Grosby Group
2 min

Tra i numerosi possedimenti di Lewis Hamilton, pilota Mercedes, c’è - o meglio c’era - un incredibile attico da 37 milioni di sterline (circa 43 milioni di euro) a Tribeca, quartiere della parte sud del distretto di Manhattan, a New York. In questo lussuosissimo appartamento hanno vissuto grand star tra cui Justin Timberlake, Harry Styles, Jake Gyllenhaal, fino ad arrivare al pilota di F1. Che però non ci si è mai trasferito.

Quasi 3.000 mq

Hamilton possiede anche un altro attico a New York, oltre a una villa da circa 20 milioni di euro a Londra. Forse è per questo che non aveva mai portato le sue cose nella seconda casa della Grande Mela, nonostante si tratti di un’abitazione decisamente fuori dal comune per dimensioni e lussi al suo interno. Qualche esempio? Sono tre piani, compresa un’enorme terrazza vetrata, per un totale di oltre 2.700 mq. Al suo interno ben cinque camere da letto, sei bagni (più due di servizio), ma soprattutto qui troviamo una piscina privata, una biblioteca e addirittura una cucina professionale che farebbe invidia ai più grandi chef. I tre piani possono essere raggiunti attraverso un ascensore interno e privato. Con tutti questi optional, la cifra di vendita iniziale era di quasi 43 milioni di sterline, cioè circa 48 milioni di euro, ma si è poi scesi a 43 milioni di euro per chiudere l’affare. Chi l’ha acquistata? Il compratore è rimasto anonimo e al suo posto ha gestito l’acquisto una società di Seattle. Speriamo solo che il nuovo proprietario sappia sfruttare al meglio tutto quello che questo strabiliante appartamento ha da offrire.

Hamilton, altro che auto elettriche: beccato a Monte Carlo sulla sua Pagani Zonda


© RIPRODUZIONE RISERVATA