Florida, precipita con l’auto da un parcheggio di otto piani: è vivo

La Ford Mustang è caduta capovolta e si è completamente distrutta. Il conducente è miracolosamente sopravvissuto: ha solo qualche lesione
Florida, precipita con l’auto da un parcheggio di otto piani: è vivo© Dipartimento di Polizia di Tavares
2 min

In Florida è accaduto qualcosa che ha dell’incredibile. Un uomo a bordo di una Ford Mustang del 2006 è precipitato da un parcheggio di otto piani. Si è letteralmente schiantato a terra, con l’auto capovolta, ma ne è uscito miracolosamente vivo. Miracolo, un termine più che adatto a quanto successo. Gli agenti di polizia che sono intervenuti sul posto, infatti, hanno definito tutto ciò “Un miracolo di Natale”, mentre il conducente del carro attrezzi ha affermato “Dio è dalla sua parte”.

Un miracolo

Da quanto ricostruito finora, sembra che l’uomo a bordo della Ford stesse fuggendo: non è chiaro ancora il perché, ma dopo il violento impatto a terra, sarebbe riuscito a uscire dall’auto e fuggire per due isolati, prima di essere bloccato dagli agenti. “Non sappiamo quali fossero le sue intenzioni”, ha detto il tenente Sarah Coursey del dipartimento di polizia di Tavares. “È ancora sotto inchiesta”. Nel frattempo il conducente è stato portato all’ospedale, ma le sue lesioni non sono gravi, come invece ci si aspetterebbe dopo un incidente del genere.

Nella caduta, la Ford Mustang ha coinvolto anche altre vetture, parcheggiate lì vicino. “Ci sono pezzi di metallo ovunque”, ha dichiarato un autista del carro attrezzi, raccogliendo le varie parti delle auto sparse sull’asfalto.

Roma, albero cade su tre auto e finisce su un terrazzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA