Follia col trike: all'impazzata in un parco viene trascinato e si ribalta

A Denver, Stati Uniti, l’imprudente "pilota" ha invaso la pista riservata agli skateboard, poi ha perso il controllo del veicolo: oltre al pericolo, anche una brutta figura davanti ai ragazzi
Follia col trike: all'impazzata in un parco viene trascinato e si ribalta
2 min

Meglio qualche livido in più o un’indimenticabile figuraccia? È successo nella capitale dello stato del Colorado e poteva finire decisamente peggio. L’americano, senza preoccuparsi dell’inadeguatezza del suo trike in un parco riservato agli skateboard e della sicurezza per i giovani ragazzi presenti, si è recato alla pista con l’intento di provare il suo nuovo mezzo a tre ruote e lanciarsi a tutta velocità ma il risultato non è stato dei migliori.

Tra pericolo e brutta figura

Il veicolo canadese, motore a tre cilindri da 900 cc con capacità di erogazione fino a 82 Cv di potenza, non è certo un modello adatto ad essere provato ad alta velocità nei parchi cittadini. Incurante della sua incolumità e dei ragazzi nella pista, l’uomo ha inizialmente fatto un giro di perlustrazione delle rampe per poi lanciarsi a folle velocità sulla passerella tra gli applausi dei presenti sul posto. Purtroppo, dopo poche sgasate, ha perso il controllo del mezzo venendo trascinato per svariati metri dal Can-Am, terminando la sua folle esibizione capovolto a testa in giù. Per fortuna, tranne qualche graffio, l’uomo non ha riportato gravi danni fisici, ma di certo coloro che si trovavano al parco ricorderanno per lungo tempo la brutta figura dell'incauto triker.

Endurista tenta il salto, ma è... un burrone! VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA