Incendia una Porsche durante il rifornimento: arrestato

All'interno dell'auto c'era una donna che è riuscita a fuggire grazie all'aiuto di un passante, mentre il criminale è stato fermato dalla polizia che ora sta indagando
Incendia una Porsche durante il rifornimento: arrestato
2 min

Attimi di follia sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza di una stazione di servizio a Shenzhen, in Cina, dove un uomo si è avvicinato a una Porsche Cayenne in sosta per il rifornimento e ha dato fuoco alla vettura con all’interno una donna. Grazie alla prontezza del personale nessuno è rimasto ferito, mentre il delinquente è stato arrestato poco dopo.

Roma, danneggia e incendia decine di auto: riconosciuto per le ciabatte

La donna ne è uscita illesa

Un crimine commesso alla luce del giorno e senza un movente, probabilmente causato solo dalla pazzia di un uomo con disturbi. Il fatto è accaduto nel pomeriggio dello scorso 16 dicembre ed è stato interamente filmato dal circuito di videosorveglianza. Le forze dell'ordine, dopo aver visionato il video, hanno ricostruito la dinamica: il folle con indosso una giacca grigia ha staccato la pompa dal bocchettone del Porsche, poi ha sparso benzina sulla carrozzeria e infine ha appiccato il fuoco con un accendino. All’interno dell’automobile una donna in preda al panico, perché rimasta chiusa dentro, che per fortuna è stata aiutata a uscire da un passanta e portata al sicuro. Il personale della stazione di servizio, nel frattempo, ha immediatamente spento le fiamme con degli estintori, mentre il malvivente tentava di scappare. La sua fuga però è durata ben poco ed è stato arrestato dalla polizia che ora sta indagando sul movente del crimine.

Indianapolis, 40 auto destinate all'asta vanno a fuoco


© RIPRODUZIONE RISERVATA